Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

I’m a huge Jared Leto‘s fan and I believe this is one of the best thanking speech of all the time!He’s an incredible artist,man and exemple for all of us.He makes me want to get better,be better and do better!Provehito in altum!
Jared won the Oscar as Best Supporting Actor for “Dallas Buyers Club”

“We think of you as you struggle to bring to life the dreams that fill your heart. The impossible is possible, and we believe”


Sono una grandissima fan di Jared Leto e credo che il suo sia stato uno dei discorsi di ringraziamento più belli mai fatti!Jared è un incredibile artista,uomo ed esempio per tutti noi.Mi fa continuamente venir voglia di essere migliore,dare il massimo e stare star bene con me stessa!Provehito in altum!

Ecco la traduzione del suo discorso agli Oscar,dopo aver vinto la statuetta come Miglio attore non protagonista per “Dallas Buyers Club”

“Ai miei amici nominati.Sono fiero di esser qui con voi e con l’Academy.Grazie.
Nel 1971. Bossier City, Louisiana.Una teenager scopre di essere di nuovo incinta del suo secondo figlio.Si è ritirata dalla scuola.Una mamma single.Ma sfidando ogni probabilità,riesce ad ottenere una vita migliore per lei e per i suoi bambini.Gli insegna ad essere creativi.A lavorare sodo.E a cercare di ottenere l’impossibile.Quella ragazza è mia madre ed è qui stasera.Mamma,ti voglio bene e grazie per avermi insegnato a sognare.
A mio fratello Shannon.Grazie per condividere con me quest’incredibile avventura che sono i 30 Seconds To Mars.Sei un vero artista ed il miglior fratello maggiore del mondo.
A tutte le persone che ci stanno guardando in questo momento,dall’Ucraina al Venezuela-vi siamo vicini in questa battaglia per realizzare i sogni che riempiono i vostri cuori.l’impossibile è possibile,e noi ci crediamo.
Ai fantastici Focus Features, Jean Marc. Matthew. Jennifer.All’intero team di Dallas Buyers. Mick Sullivan. Jim Toth. Robin Baum. Jason Weinberg. Emma Ludbrook and Cali Adams.Grazie per la fiducia.
Questo è per le 36 milioni di anime coraggiose che hanno perso la vita a causa dell’AIDS.
E per tutti coloro che siano mai state vittime di ingiustizie per colpa di chi erano o chi amavano.Stanotte,sono qui in piedi per voi e con voi.
Grazie e buona serata!”

Annunci